La radiofrequenza quadripolare dinamica frazionata si basa sulla conversione di energia elettrica in calore; la cessione di energia riallinea le fibre di collagene presenti ed aumenta il metabolismo di fibroblasti, generando così la produzione di nuove molecole di collagene e elastina.
RADIO 4 FRACT Lift – Shape System è il primo dispositivo di radiofrequenza a sfruttare le enormi potenzialità e i molteplici vantaggi della Radiofrequenza Quadripolare Dinamica. La Radiofrequenza Quadripolare Dinamica, associata all’uso della tecnologia RSS™ e VRF™, consente l’ottimizzazione della penetrazione dell’energia di radiofrequenza nel tessuto, focalizzandola nell’area di interesse, garantendo risultati ottimali utilizzando energie estremamente ridotte. In questo modo è possibile trattare tutti gli strati della pelle; dall’epidermide, al derma, fino all’ipoderma profondo. Permettendo quindi di trattare una vastissima gamma di inestetismi come:
Acne, Rughe e Discromie cutanee
Cicatrici, Smagliature e Lassità cutanea
Cellulite e Adipe localizzato
RADIO4 FRACT Lift – Shape System è un dispositivo assolutamente sicuro. La sua sicurezza è garantita dal sistema RSS™ che impedisce movimenti scorretti del manipolo, scottature o fibrosi, garantendo al contempo il raggiungimento di una temperatura sufficiente affinché il trattamento sia efficace. L’amministrazione di basse energie permessa dalla Radiofrequenza Quadripolare Dinamica coadiuva il sistema di sicurezza RSS™ riducendo ulteriormente la probabilità di danni alla pelle. RADIO4 Lift-Shape System si presenta quindi come il dispositivo di radiofrequenza indispensabile per chi cerca trattamenti non invasivi, efficaci, sicuri e piacevoli.
Finalità del trattamento:
Ridona tono ed elasticità al derma, riduce le piccole rughe, ridefinisce i contorni del viso, rimodella la silhouette, rallenta l’invecchiamento, migliora la texture della pelle.